Armi Membership giochi Energy
(colpi illimitati)
PHASER
Tipo arma: energia
Costo dell’arma: gratis
Esperienza richiesta: 0
Tipologia di arma: phaser
Cadenza di fuoco: 400ms
Auto danno: 0
Calore sviluppato ad ogni colpo: 10 su 100
Numero di utilizzi: infiniti
Peso: 15
PHASER A280
Tipo arma: energia
Costo dell’arma: 20000
Esperienza richiesta: 25000
Tipologia di arma: phaser
Cadenza di fuoco: 360ms
Auto danno: 0
Calore sviluppato ad ogni colpo: 19 su 100
Numero di utilizzi: 5
Peso: 30
PHASER E5
Tipo arma: energia
Costo dell’arma: 50000
Esperienza richiesta: 60000
Tipologia di arma: phaser
Cadenza di fuoco: 300ms
Auto danno: 0
Calore sviluppato ad ogni colpo: 16 su 100
Numero di utilizzi: 10
Peso: 45
BLASTER
Tipo arma: energia
Costo dell’arma: gratis
Esperienza richiesta: 0
Tipologia di arma: blaster
Cadenza di fuoco: 440ms
Auto danno: 0
Calore sviluppato ad ogni colpo: 10 su 100
Numero di utilizzi: infiniti
Peso: 15
BLASTER DC 15
Tipo arma: energia
Costo dell’arma: 25000
Esperienza richiesta: 30000
Tipologia di arma: blaster
Cadenza di fuoco: 400ms
Auto danno: 0
Calore sviluppato ad ogni colpo: 20 su 100
Numero di utilizzi: 6
Peso: 30
BLASTER LL 30
Tipo arma: energia
Costo dell’arma: 60000
Esperienza richiesta: 70000
Tipologia di arma: blaster
Cadenza di fuoco: 340ms
Auto danno: 0
Calore sviluppato ad ogni colpo: 18 su 100
Numero di utilizzi: 12
Peso: 45
Armi Membership giochi Ammo
(con ricarica)
CARABINA M4
Tipo arma: munizioni
Costo dell’arma: gratis
Esperienza richiesta: 0
Tipologia di arma: phaser
Cadenza di fuoco: 300ms
Auto danno: 0
Munizioni: 30/240 (proiettili nel caricatore/totale proiettili)
Numero di utilizzi: infinito
Peso: 15
HK M416
Tipo arma: munizioni
Costo dell’arma: 16000
Esperienza richiesta: 20000
Tipologia di arma: phaser
Cadenza di fuoco: 260ms
Auto danno: 0
Munizioni: 50/350 (proiettili nel caricatore/totale proiettili)
Numero di utilizzi: 4
Peso: 30
M249 MINIGUN
Tipo arma: munizioni
Costo dell’arma: 40000
Esperienza richiesta: 50000
Tipologia di arma: phaser
Cadenza di fuoco: 200ms
Auto danno: 0
Munizioni: 200/600 (proiettili caricatore/totale proiettili)
Numero di utilizzi: 8
Peso: 45
M26 MASS
Tipo arma: munizioni
Costo dell’arma: gratis
Esperienza richiesta: 0
Tipologia di arma: blaster
Cadenza di fuoco: 340ms
Auto danno: 0
Munizioni: 6/30 (proiettili nel caricatore/totale proiettili)
Numero di utilizzi: infinito
Peso: 15
MK3A1
Tipo arma: munizioni
Costo dell’arma: 20000
Esperienza richiesta: 30000
Tipologia di arma: blaster
Cadenza di fuoco: 300ms
Auto danno: 0
Munizioni: 7/70 (proiettili nel caricatore/totale proiettili)
Numero di utilizzi: 8
Peso: 30
DAO-12
Tipo arma: munizioni
Costo dell’arma: 50000
Esperienza richiesta: 60000
Tipologia di arma: blaster
Cadenza di fuoco: 240ms
Auto danno: 0
Munizioni: 12/120 (proiettili nel caricatore/totale proiettili)
Numero di utilizzi: 13
Peso: 45
RPG-7V2
Tipo arma: munizioni
Costo dell’arma: 100000
Esperienza richiesta: 200000
Tipologia di arma: phaser e blaster
Cadenza di fuoco: 500ms
Auto danno: 12
Munizioni: 3/30 (proiettili nel caricatore/totale proiettili)
Numero di utilizzi: 10
Peso: 55
FIM-92 STINGER
Tipo arma: munizioni
Costo dell’arma: 200000
Esperienza richiesta: 400000
Tipologia di arma: phaser e blaster
Cadenza di fuoco: 400ms
Auto danno: 9
Munizioni: 6/60 (proiettili nel caricatore/totale proiettili)
Numero di utilizzi: 12
Peso: 60