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Modalità di gioco

A squadre senza scudi

(Delta One Shot)

Possibilità di formare da 2 a 9 squadre contemporaneamente

Scudo: 30 punti
Punti: Sensore frontale=100 punti, sensore posteriore=80 punti, sensori spalle=60 punti, phaser=20 punti,
Armi di default: Phaser, Blaster
Bases: Quando lampeggiano danno Fuoco rapido per 30 secondi
(ogni 40 secondi lampeggiano per 5 secondi)
Targets: Quando lampeggiano di giallo danno 50 punti
(ogni 30 secondi diventano gialli per 5 secondi)
Energy Gates: 30 secondi sono verdi, 30 secondi sono rossi e passando sotto quando sono rossi uccidono

A squadre con scudi

(Delta tag)

Possibilità di formare da 2 a 9 squadre contemporaneamente
Scudo: 100 punti
Punti: Sensore frontale=100 punti, sensore posteriore=80 punti, sensori spalle=60 punti, phaser=20 punti
Armi di default: Phaser, Blaster

Bases: Quando lampeggiano danno Fuoco rapido per 30 secondi
(ogni 40 secondi lampeggiano per 5 secondi)

Targets: Quando lampeggiano di giallo danno 50 punti
(ogni 30 secondi diventano gialli per 5 secondi)

Gates: 30 secondi sono verdi, 30 secondi sono rossi e passando sotto quando sono rossi uccidono

Total Black a squadre senza scudi

(Basic One Shot)

ARENA BUIA. Possibilità di formare da 2 a 6 squadre contemporaneamente.
Colori di default delle squadre: Verde e blu
Scudo: 30 punti
Punti: Sensore frontale=100 punti, sensore posteriore=80 punti, sensori spalle=60 punti
Armi di default: Phaser, Blaster

Bases: Disabilitate
Targets: Disabilitati
Gates: Disabilitati

A squadre con scudi e munizioni

(Ammo Tag)

Possibilità di formare da 2 a 6 squadre contemporaneamente
Colori di default delle squadre: Rosso e blu
Scudo: 100 punti
Punti: Sensore frontale=100 punti, sensore posteriore=80 punti, sensori spalle=60 punti

Armi di default: Sniper Gun (pulsante 2 sul fucile per ricaricare le munizioni),
Master Key (come Blaster), Reloader

Bases: Ricaricano le munizioni
Targets: Ricaricano le munizioni
Gates: 30 secondi sono verdi, 30 secondi sono rossi e passando sotto uccidono

 

Tutti contro tutti senza scudi

(One Shot Free for All )

Colore di default: Rosso
Scudo: 30 punti
Punti: Sensore frontale=100 punti, sensore posteriore=80 punti, sensori spalle=60 punti
Armi di default: Phaser, Blaster

Bases: Quando lampeggiano di giallo danno Fuoco rapido per 30 secondi
(ogni 40 secondi diventano gialle per 5 secondi)

Targets: Quando lampeggiano di giallo danno 50 punti
(ogni 30 secondi diventano gialli per 5 secondi)

Gates: 30 secondi sono verdi, 30 secondi sono ross

Tutti contro tutti con scudi

(Delta Free for All)

Colore di default: Rosso
Scudo: 100 punti
Punti: Sensore frontale=100 punti, sensore posteriore=80 punti, sensori spalle=60 punti
Armi di default: Phaser, Blaster

Bases: Quando lampeggiano di giallo danno Fuoco rapido per 30 secondi
(ogni 40 secondi diventano gialle per 5 secondi)

Targets: Quando lampeggiano di giallo danno 50 punti
(ogni 30 secondi diventano gialli per 5 secondi)

Gates: 30 secondi sono verdi, 30 secondi sono rossi e passando sotto uccidono

Tutti contro tutti con scudi e munizioni

(Free for all Ammo Tag)

Colore di default: Rosso
Scudo: 100 punti
Punti: Sensore frontale=100 punti, sensore posteriore=80 punti, sensori spalle=60 punti
Armi di default: Sniper Gun (pulsante 2 sul fucile per ricaricare le munizioni),
Master Key (come Blaster), Reloader

Bases: Ricaricano le munizioni
Targets: Ricaricano le munizioni
Gates: 30 secondi sono verdi, 30 secondi sono rossi e passando sotto uccidono

Spie senza scudi

(Agents One Shot)

Le Spie inizialmente vengono scelte a sorte. Lo scopo delle Spie è quello di rimanere Spie e quindi di nascondersi. Se un giocatore normale colpisce una Spia, i ruoli vengono invertiti.
Colori di default delle squadre: Blu per i giocatori normali e rosso per le Spie (una Spia guadagna 20 punti ogni secondo)
Scudo: 30 punti
Punti: Sensore frontale=10 punti, sensore posteriore=10 punti, sensori spalle=10 punti
Armi di default: Phaser, Blaster

Bases: Quando lampeggiano di giallo danno Fuoco rapido per 30 secondi (ogni 40 secondi diventano gialle per 5 secondi)
Targets: Quando lampeggiano di giallo danno 50 punti
(ogni 30 secondi diventano gialli per 5 secondi)

Gates: 30 secondi sono verdi, 30 secondi sono rossi e passando sotto uccidono

Spie con scudi

(Agents)

Le Spie vengono scelte a sorte. Lo scopo delle Spie è quello di rimanere Spie e quindi di nascondersi. Se un giocatore normale colpisce una Spia, i ruoli vengono invertiti.
Colori di default delle squadre: Blu per i giocatori normali e rosso per le Spie (una Spia guadagna 20 punti ogni secondo)
Scudo: 100 punti
Punti: Sensore frontale=10 punti, sensore posteriore=10 punti, sensori spalle=10 punti
Armi di default: Phaser, Blaster

Bases: Quando lampeggiano di giallo danno Fuoco rapido per 30 secondi (ogni 40 sec sono gialle per 5 secondi)
Targets: Quando sono gialle danno 50 punti
(ogni 30 secondi diventano gialli per 5 secondi)

Gates: 30 secondi sono verdi, 30 secondi sono rossi e passando sotto uccidono

 

Zombie

(Zombie)

Gli Zombie inizialmente vengono scelti a sorte. Se uno Zombie uccide un Umano, l’Umano viene trasformato in Zombie. Se un Umano uccide uno Zombie, lo Zombie per resuscitare deve recarsi vicino ai dispositivi presenti nell’arena.
Colori di default delle squadre: Rosso per gli Umani, verde per gli Zombie
Umani: Devono sparare 3 volte consecutive agli Zombie per ucciderli
Zombie: Devono sparare 2 volte consecutive agli Umani per ucciderli
Punti Umani: Sensore frontale=100 punti, sensore posteriore=80 punti, sensori spalle=60 punti
Punti Zombie: Sensore frontale=50 punti, sensore posteriore=50 punti, sensori spalle=50 punti
Armi di default per gli Umani: Phaser, Blaster
Armi di default per gli Zombie: Byte

Bases: Resuscitano gli Zombie
Targets: Resuscitano gli Zombie
Gates: Resuscitano gli Zombie

Hunter energy

(Hunter energy)

Possibilità di formare da 2 a 6 squadre contemporaneamente
Colore di default: Verde e blu
Scudo: 1 colpo per uccidere
Punti: Sensore frontale=100 punti, sensore posteriore=80 punti, sensori spalle=60 punti

Armi di default: Phaser (4 secondi necessari per la ricarica dell’arma)
Bases: Quando lampeggiano di giallo danno Fuoco rapido per 30 secondi
(ogni 40 secondi diventano gialle per 5 secondi)

Targets: Quando lampeggiano di giallo danno 50 punti
(ogni 30 secondi diventano gialli per 5 secondi)

Gates: 30 secondi sono verdi, 30 secondi sono rossi e passando sotto uccidono

Total Black Hunter Energy

(Hunter Basic)

ARENA BUIA. Possibilità di formare da 2 a 6 squadre contemporaneamente.
Colore di default: Verde e blu
Scudo: 1 colpo per uccidere
Punti: Sensore frontale=100 punti, sensore posteriore=80 punti, sensori spalle=60 punti
Armi di default: Phaser (4 secondi necessari per la ricarica dell’arma)

Bases: Disabilitate
Targets: Disabilitati
Gates: Disabilitati

Hunter a munizioni

(Hunter Ammo)

Possibilità di formare da 2 a 6 squadre contemporaneamente
Colore di default: Verde e blu
Scudo: 1 colpo per uccidere
Punti: Sensore frontale=100 punti, sensore posteriore=80 punti, sensori spalle=60 punti
Armi di default: Sniper Gun (pulsante 2 sul fucile per ricaricare le munizioni, 4 secondi necessari per la ricarica dell’arma), Reloader

Bases: Ricaricano le munizioni
Targets: Ricaricano le munizioni
Gates: 30 secondi sono verdi, 30 secondi sono rossi e passando sotto uccidono

 

Cattura la base

(Territories)

Colori di default delle squadre: Rosso e blu. Massimo 3 squadre: rosso, blu e verde
Scudo: 100 punti
Punti per l'uccisione di un avversario: 20 punti
Punti per il mantenimento di una base: 10 punti ogni secondo
Armi di default: Phaser, Blaster

Bases: Devono essere conquistate dai giocatori
Targets: Quando lampeggiano di giallo danno 50 punti (ogni 30 secondi diventano gialli per 5 secondi)
Gates: 30 secondi sono verdi, 30 secondi sono rossi e passando sotto uccidono

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